fbpx
  • +39 081.764.00.32
  • Mostra d'Oltremare-Viale Kennedy 52-80125 Napoli

Programma 2020

  1. Programma 2020

Sono oltre venti le sessioni formative previste nell’ambito di Pharmexpo, evento annuale giunto alla tredicesima edizione e punto di riferimento per il settore della farmacia.

Confrontarsi, contrattare, fare networking, attivare nuovi business e trovare nuove idee, i principali obiettivi che riuniscono centinaia di farmacisti a Napoli, da venerdì 27 a domenica 29 novembre, alla Mostra d’Oltremare.

Oltre alla presenza dei numerosi stand ove è possibile toccare con mano l’offerta aggiornata di prodotti e servizi per il mondo della farmacia, l’evento rappresenta un’opportunità per formarsi adeguatamente su tematiche teoriche e pratiche, con forte orientamento all’aspetto professionale e gestionale.

Per rendere chiara l’offerta formativa, Progecta Srl, società specializzata in eventi fieristici ed organizzatore dell’evento, anticipa il programma della tre giorni partenopea.

Venerdì 27 novembre 2020

“Premio Marketing FARMAFFARI COMUNICARE SALUTE 2020”, cerimonia di consegna del premio per i migliori messaggi pubblicitari,  per le Pubblicità istituzionale, dei Farmaci OTC, dei  Prodotti Cosmetici-DM e degli Integratori. Costituisce per le aziende e per le loro agenzie di pubblicità un importante riconoscimento della creatività e dell’impegno pubblicitario.

  • “Il franchising del beauty e del wellness”
  • “Il category dei servizi e la vetrina vincente”

Sabato 28 novembre 2020

  • “Disostruzione delle Vie Aeree: Manovra di Heimlich.”
  • “L’evoluzione della figura dell’informatore scientifico”
  • “Gestione e prevenzione della celiachia attraverso l’informazione e l’educazione: aspetto medico e sociale”.
  • “TikTok per il Farmacista: best practice per creare i contenuti di successo”
  • “La forza del network per la gestione dei canali social della farmacia”

Domenica 29 novembre 2020

  • “Farmaci Innovativi: Ruolo del Farmacista”
  • “La trasformazione digitale della farmacia: punto vendita, e-commerce e marketplace per una strategia omnicanale”